TESTIMONIAL

Loro hanno ritrovato il sorriso.

 

Dopo una menomazione così grave, pochi desiderano mostrarsi in pubblico. I nostri pazienti invece hanno ritrovato il sorriso e vogliono raccontarvi la loro storia.

Leggila anche tu e se vorrai raccontare anche la tua, Clicca qui!

SALVATORE TANNONE

CARAPELLE (FG)
Il nostro cucciolo è nato con una microftalmia all’occhio sinistro. Non appena terminate tutte le varie visite abbiamo cercato una struttura per l’applicazione di una protesi oculare e come potete immaginare volevamo la migliore…continuare a leggere…

ELENA ROSSI

CAMPAGNOLA EMILIA (RE)
Mi chiamo Elena, ho 19 anni e sono una paziente di ‘Dalpasso’ fin da quando ne avevo 2, in seguito all’enucleazione dell’occhio destro a causa di un retinoblastoma. Mi hanno vista crescere e mi hanno accompagnata in questo cammino…continuare a leggere…

DANIELE AULETTA

CASANDRINO (NA)

Uno staff molto cordiale attento a soddisfare tutte le richieste.
Che dire mi hanno ridato il coraggio di guardare di nuovo le persone negli occhi continuare a leggere…

PATRIZIA D'AMBROSIO

ROMA
Sono nata a Napoli nel 1959, all’età di 3 anni ho perso l’occhio sinistro in un gioco pericoloso. Ricordo che mio padre mi portava dai Dalpasso a Napoli per il cambio della protesi. Attualmente abito a Roma e dopo circa 50 anni continuare a leggere…

FRANCESCO MODESTI

VERONA
Francesco è nato con un vitreo primitivo all’occhio sinistro. Ringraziamo Dal Passo e soprattutto l’applicatore Luciano per la disponibilità e la professionalità dimostrata in questi anni continuare a leggere…

SARA KARWAT

SPELLO (PG)
Sono la mamma di Sara e volevo esprimere la mia gratitudine a DalPasso per l’ottimo lavoro che hanno fatto con la protesi oculare di Sara. Mia Figlia, io e la mia famiglia abbiamo visto tanti dottori e vissuto tanti continuare a leggere…

ANTONIO GALIZIA

MILANO

La notte di capodanno del 2005 ho subito l’enucleazione del bulbo sinistro. Tra pochi giorni saranno trascorsi dieci anni dall’incidente. Con la protesi Dalpasso ho riconquistato la normalità…continua a leggere…

SOFIA ABBATE

PRATO

Sofia è nata con un glaucoma con anomalia di Peter all’occhio destro con il bulbo oculare molto grosso ed ha perciò subito una enucleazione a 19 mesi. Siamo diventati pazienti di Dalpasso solo da qualche anno continuare a leggere…

SALVINA MARSIGLIA

CATANIA

Sono paziente della Ditta Dalpasso della sede di Catania dalla tenera età di quattro anni e tutt’ora sono soddisfatta del risultato estetico ottenuto… continuare a leggere…

NICOLO' BRILLO

CORCIANO (PG)
Ho iniziato il percorso di applicazione di protesi oculare (guscio) all’occhio sinistro non senza qualche perplessitá e titubanza. A distanza di poco più di un mese dall’applicazione della protesi definitiva…continua a leggere…

ROBERTO BETTELLI

VIGNOLA
Con l’ottima protesi creata dal centro Dalpasso ho ritrovato la fiducia persa dopo aver subito l’enucleazione dell’occhio destro… continuare a leggere…

AGATHA MARIA LA FERLITA

CATANIA
La mia piccola Agatha è nata con una microftalmia nell’occhio sinistro. Ringrazio Dalpasso per aver preso in cura la mia bimba fin dai primi giorni di vita, in particolare gli applicatori Donato e Fabio…
continuare a leggere…

ALFIO FERRARA

CATANIA

Un incidente stradale, nella notte di pasqua del 2000, mi ha portato a frequentare i laboratori dalpasso e a conoscere il loro staff. All’inizio, dentro di me era grande la diffidenza per questa nuova realtà, tanta la paura per quello che dovevo affrontare, forte la rabbia per quello che mi era successo… continuare a leggere…

MARCO TORRACCHI

PISTOIA

Vi ringrazio per il lavoro svolto che è stato eccellente e mi ha ridato dopo tanto tempo la sensazione di essere rinato… continuare a leggere…

FRANCESCA COLLI

GALLARATE

Potrei scrivere una storia riguardo alla mia esperienza con Dal Passo perché ho una protesi da quando avevo 13 anni, era il 1990, sono praticamente cresciuta insieme a loro… continuare a leggere…

VIRGINIA FAUSTINONI

SUZZARA
Sono Virginia Faustinoni e la mia esperienza con l’istituto Dalpasso, inizia nel 2009 dopo un percorso di vari interventi, per recuperare la vista all’occhio sinistro, dopo un trauma infantile… continuare a leggere…

PIERANGELO CERAGIOLI

PISTOIA
Salve, mi chiamo Pierangelo e purtroppo nel mese di Ottobre 2014 aiutando un’amica a smontare un gazebo ho perso completamente l’occhio sinistro… continuare a leggere…

GIOVANNI TRENTO

MILANO

Sono vostro cliente fin dai primi mesi di vita, quindi con voi ho percorso tutta una vita, sempre seguito con gentilezza e professionalità. Ricordo le prime volte con il Signor Curzio Dalpasso che tutte le volte da piccino mi rincuorava dicendomi di non piangere… continuare a leggere…

FRANCESCA PIAZZA

PARMA
Mi chiamo Francesca e all’età di due anni persi la vista dell’occhio sinistro a causa di un infortunio: giocando in cortile me lo forai con un filo di ferro di una cesta da damigiana. A tredici anni… continuare a leggere…

OSCAR CARAVELLO

ALESSANDRIA

Dopo anni di difficoltà non solo fisiche ma morali, l’incontro con Dalpasso mi ha ridato il sorriso. Siete un gruppo di persone che hanno saputo operare con gentilezza e altissima professionalità nella soluzione del mio caso. Un grazie a tutti voi… continuare a leggere…

GERARDO CHIAVUZZO

TREVICO (AV)
Grande professionalità e disponibilità. Complimenti a … continuare a leggere…

UMBERTO CHIAVAZZA

PARMA

Nel  settembre 2010 tornando a casa ho subito un aggressione perdendo completamente l’occhio destro…dalla sera alla mattina a soli 32 anni mi sono ritrovato a non avere più un occhio cosa che per me era un vero dramma considerando anche il mio essere un po’ narciso…continuare a leggere…

PIERO SURDI

PALERMO

Grazie per avermi ridato 18 anni fa uno sguardo da non nascondere più. E grazie per la vostra eterna gentilezza, simpatia e grande professionalità. Venire a Reggio Emilia, io che abito in Sicilia, è sempre un piacere. Complimenti per tutto quello che fate… continuare a leggere…

EMANUELA MENGA

LA SPEZIA

Dopo una enucleazione per un’uveite non curabile mi sono recata da Dalpasso e voi con molta simpatia e gentilezza e professionalità mi avete ridato uno sguardo solare… continuare a leggere…